Piazza Statuto: il mercato del giovedì dislocato anche in Piazza Matteotti, divieto di sosta e invito ai genitori alunni a sosta breve

Ufficio Stampa 28.04.2021 13:44
Vai a:   articolo principale       

Come la scorsa settimana il mercato settimanale nel centro storico sarà in parte dislocato anche in Piazza Matteotti, di fronte al Municipio, per consentire l’intervento di riqualificazione del lato sud-est di Piazza Statuto.

La modifica all’assetto storico del mercato settimanale sarà temporanea e parziale fino al termine dell’intervento. I posteggi interessati dallo spostamento temporaneo sono quelli prospicenti all’area del cantiere di Piazza Statuto che saranno collocati in Piazza Matteotti. A ricordarlo è il Comune di Pietrasanta che invita i genitori degli alunni della Barsanti di Piazza Matteotti a limitare all’essenziale la sosta in prossimità della scuola per limitare i disagi ed evitare code.

Il Comune di Pietrasanta ricorda inoltre che è in vigore, ogni giovedì compreso nel periodo 22/04/2021 - 30/06/2021 e comunque fino ad ultimazione dei lavori, in orario 06:00-15:00, il divieto di sosta con rimozione forzata nella porzione di piazza Matteotti a mare della corsia di transito parallela all'aiuola.

Prendi visione di tutte le modifiche alla viabilità https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/amministrazione-trasparente-2/organizzazione/articolazione-degli-uffici/polizia-municipale/news/2021-03-11-modifiche-alla-viabilita