“Cocktail sotto le stelle”, biglietti in vendita

Ufficio Stampa 16.06.2022 18:58
Vai a:   articolo principale       

Sabato 18 e domenica 19 giugno la biglietteria del teatro “Galeotti” sarà aperta dalle 17 alle 20,30 per la vendita dei ticket d'ingresso per il “Cocktail sotto le stelle” di domenica 26 giugno, alle 21 nel chiostro di Sant'Agostino, la stuzzicante appendice conclusiva della manifestazione “Le Stelle di Pietrasanta” che si svolgerà lo stesso fine settimana.

Il biglietto (costo 20 euro, tariffa unica) darà accesso all'apertitivo con esclusivi finger food preparati dagli chef di locali apprezzati a livello internazionale: "L'estate nel panino", firmato Trattoria Il Peposo; Alex Ristorante Enoteca proporrà "Ostrica scottata, la sua zuppa, scalogno in acidità e barbabietola fermentata"; il ristorante Franco Mare, 1 stella Michelin, servirà il "Boccone di mare"; La Martinatica presenterà "Il nostro crostino"; "Baccalà, peperone crusco e scalogno" sarà la proposta di Filippo; infine Julien Matteo, chef Les étoiles de Mougins, offrirà "Houmous de fèves, gambas marinées, citron et miel de montagne niçoise".

Ogni biglietto comprende due finger food per ogni tipo, fra quelli preparati dagli chef e altre delizie servite per l'occasione. La degustazione vini sarà offerta da Le Strade del Vino e dell’Olio Lucca – Montecarlo, l'intrattenimento musicale sarà, invece, a cura del duo jazz, pianoforte e voce, Ugo Bongianni e Sara Maghelli.

I ticket per la serata potranno essere acquistati, sempre alla biglietteria del teatro comunale, anche sabato 25 (dalle 17 alle 20,30) e domenica 26 giugno (dalle 17,30 alle 21).

Nella foto Emma Leonardi, il “Cocktail” dell'edizione 2019