“Pietrasanta Medievale”, provvedimenti di viabilità

Ufficio Stampa 02.10.2024 09:43
Vai a:   articolo principale       

Per consentire lo svolgimento in sicurezza di “Pietrasanta Medievale” e del mercato dell’antiquariato, nella giornata di domenica concomitante alla manifestazione stessa, il Comando di polizia municipale ha istituito alcuni provvedimenti di viabilità.

Il varco elettronico di via Sant’Agostino sarà sospeso, oltre che nelle fasce orarie 7,30-10 e 15,30-16,30, anche dalle 14 alle 21 di venerdì 4 ottobre, dalle 7 alle 10 di sabato 5 e dalle 19 a mezzanotte di domenica 6, per consentire ai mezzi dell’organizzazione e agli espositori di accedere per le operazioni di allestimento e disallestimento delle attrezzature.

In piazza Duomo e nel tratto di via Sant’Agostino compreso tra la piazza e vicolo Lavatoi, il 5 e 6 ottobre divieto di transito dalle 6,30 alle 23; i veicoli di residenti o domiciliati in sosta potranno percorrere la porzione antistante il teatro comunale e palazzo Moroni, per uscire dal centro cittadino attraverso via XX Settembre, solo fino alle 9,30 di sabato e domenica. Trascorso questo orario, sarà consentita solo la sosta, anche ai mezzi con contrassegno disabili negli appositi spazi di via del Marzocco, senza possibilità di transito.