Arte: i cavalli volanti (flying horses) di Antonio Signorini a Pietrasanta, apre la nuova mostra della Sala delle Grasce

Stampa, 20 giu 13:17 ·
Vai a:   articolo principale       

I cavalli volanti di Antonio Signorini nella Sala delle Grasce. Apre lunedì 22 giugno (dalle ore 18.00) la mostra “The Flying Horses” dell’artista toscano che presente nel prestigioso spazio che si affaccia su Piazza Duomo e sul centro storico di Pietrasanta quattro dei suoi celebri cavalli in speciale lega di bronzo. Le sculture traggono ispirazione alle pitture rupestri dei cavalli di epoca preistorica. La mostra, promossa dall’assessorato ai beni culturali e alle attività culturali del Comune di Pietrasanta, resterà aperta fino al 19 luglio da lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 23.00 ed il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 24.00. L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni su aperture, orari ed eventi culturali consulta il sito www.museodeibozzetti e www.comune.pietrasanta.lu.it, pagina Facebook “Comune di Pietrasanta, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi”.