Viabilità: divieti e modifiche al transito in via Santini, il meteo “allunga” intervento ripristino fognatura bianca

Stampa, 24 ott 10:32 ·
Vai a:   articolo principale       

Cambia la viabilità in via Santini per i lavori di ripristino di un tratto di fognatura bianca dal giorno da martedì 27 ottobre al giorno 28 ottobre 2020.

Per consentire i lavori saranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità: Via Santini, divieto di transito dal civico 11 fino all'intersezione con la Via Sauro dalle ore 22,00 del 27/10/2020alle ore 06,00 del 28/10/2020 (l'accesso sarà consentito solo ai mezzi di soccorso); restringimento della carreggiata con senso unico alternato regolato da movieri, dal 28/10/2020ore 06,00 alle ore 10,00, nel tratto di carreggiata sopra indicato, per il ripristino dell'asfalto ed opere finali. Per garantire la chiusura dovrà essere predisposta segnaletica di preavviso indicante anche il percorso alternativo da seguire: per i veicoli provenienti da Via Sauro, su entrambe le direttrici (Nord – Sud), obbligo di proseguire dritto in direzione Camaiore o Centro Città; Deviazione in Via Santini/Castagno, dalle ore 22,00 del giorno 27/10/20 alle ore 06,00 del giorno 28/10/20 per i veicoli provenienti dalla Statale Aurelia, con obbligo di svolta a destra in Via Castagno (direzione Camaiore) e a sinistra, in ViaCastagno (direzione Termianl Bus – Aurelia Nord);Dovrà, altresì essere apposta segnaletica di strada a fondo chiuso all'intersezione Santini/Castagno a 50 mt. (fino al civico 11). Adeguata segnaletica di preavviso del divieto di transito dovrà essere apposta sulla statale Aurelia prima dell'intersezione conla Via Santini (“consentito fino a Via del Castagno – Termianl Bus”).

Per i veicoli provenienti da Via Sauro (braccio Nord) all'intersezione semaforizzata con la Via Santini, divieto di svolta a destra direzione mare, nonché per quelli percorrenti la Via Sauro (braccio Sud da Capezzano Pianore) divieto di svolta a sinistra per la Via Santini. Adeguata segnaletica di preavviso del divieto di transito nella Via Santini, da posizionare sulla Via Sarzanese all'intersezione con la Via Castagno, per i veicoli che provengono da Sud per indicare il percorso alternativo da seguire in direzione Statale Aurelia, nel rispetto del divieto di transito agli autocarri con portata superiore ai 35 q.li.

Prendi visione di tutte le modifiche alla viabilità