Urbanistica: amministrazione presenta Piano Operativo in televisione e streaming, diretta su NoiTv

Stampa, 3 nov 12:02 ·
Vai a:   articolo principale       

Il nuovo piano operativo in televisione ed in streaming. Dopo l’ottimo riscontro di partecipazione ed interesse della prima puntata andata in onda la scorsa settimana in occasione dell’illustrazione del piano strutturale, il Comune di Pietrasanta presenta il Piano Operativo mercoledì 4 novembre, alle ore 21.00, in diretta su NoiTv (canale 10 e 510 NoiTv Hd).

E’ questa la modalità che l’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti ha scelto, alla luce delle restrizioni previste dal nuovo DPCM, per “incontrare”, se pur a distanza e conservando la possibilità di fare domande in diretta, i cittadini di tutte le frazioni di Pietrasanta. L’iniziativa è stata proposta dal presidente della commissione Urbanistica, Paolo Bigi con il sostegno degli altri due componenti, Giacomo Vannucci e Gabriele Marchetti. La puntata sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube di NoiTv e sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta.

Come nella precedente puntata gli spettatori-cittadini potranno interagire in diretta con i progettisti attraverso il numero WhatsApp 337.1697605 o via mail scrivendo a pianificazione2020@comune.pietrasanta.lu.it