Il Comune di Pietrasanta, per comunicare e informare i cittadini e le cittadine sugli eventi più importanti, ha attivato un nuovo servizio di messaggistica tramite l’applicazione WhatsApp.
Il servizio è gratuito. Dopo l’attivazione si riceveranno uno/due messaggi massimo al giorno con le principali notizie riguardanti iniziative, calendari, eventi, manifestazioni, inaugurazioni relative al Comune di Pietrasanta.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast (liste di diffusione), quindi nessun utente potrà vedere gli altri contatti.
La procedura per l’iscrizione è molto semplice:
E' possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA ISCRIZIONE”.
Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a urp@comune.pietrasanta.it
(*) Policy per WhatsApp
Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Pietrasanta di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 366 699 3039, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Pietrasanta e quindi di ricevere di norma massimo uno/due messaggi al giorno.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video.
Il numero 366 699 3039 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, social network.
Il servizio è gratuito.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Con policy si indica un insieme di azioni (ma anche di non azioni) relative a un certo ambito o argomento
Per informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a
urp@comune.pietrasanta.it