Descrizione
Dal 16 novembre 2016 le imprese possono chiedere di beneficiare del credito d'imposta del 50% delle spese sostenute nel 2016 per gli interventi di bonifica dell'amianto dei beni e strutture produttive.
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 243 del 17 ottobre 2016 il Decreto ministeriale del 15 giugno 2016 che stabilisce le modalità attuative del credito d'imposta per interventi di bonifica di amianto.
La domanda deve essere presentata dal 16 novembre 2016 al 31 marzo 2017 al Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare esclusivamente mediante la piattaforma informatica accessibile dal sito www.minambiente.it.
L'agevolazione è riconosciuta in base all'ordine di presentazione delle domande e fino ad esaurimento dei fondi previsti in 17 milioni di euro.
Ulteriori informazioni:
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:29