Descrizione
Lorenzo Carli nel club dei centenari pietrasantini.
Grande festa circondato dall’affetto delle figlie, Paola e Antonella, dei nipoti e dei famigliari, per lo storico autotrasportatore di Strettoia, nato il 31 gennaio del 1917.
Insieme al fratello, Lorenzo Carli, era titolare della Fratelli Carli Autotrasporti, ditta molto conosciuta in Versilia.
A festeggiarlo, al ristorante Grappolo d’Oro, sono arrivati anche il Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, l’assessore al sociale, Lora Santini e il Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi.
L’amministrazione comunale ha infatti riattivato la bella tradizione di omaggiare il traguardo dei 100 anni con uno speciale attestato.
Carli entra così a far parte del ristretto cerchio dei centenari: a Pietrasanta sono 10 i residenti che hanno raggiunto questo straordinario traguardo.
“Ci ha fatto un immenso piacere la presenza dell’amministrazione comunale e del Sindaco al compleanno di mio padre – spiega Paola Carli, figlia di Lorenzo – è stato un momento indimenticabile per tutti noi”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:29