Descrizione
Continua il giro d’incontri nelle frazioni voluto dall’amministrazione comunale guidata da Massimo Mallegni per fare il punto sugli interventi realizzati e da realizzare.
Dopo Strettoia, Capezzano Capriglia, Marina, Pollino-Traversagna e Vallecchia, Solaio, Castello e Vitoio questa volta il tour della giunta toccherà la frazione di Valdicastello.
L’appuntamento, fissato per mercoledì 1 marzo alle ore 18.00 presso il Cro, sarà l’occasione per informare la comunità sui progetti conclusi e da mettere in cantiere, ma anche per raccogliere proposte e segnalazioni degli abitanti. Si parlerà d’interventi per migliorare pulizia, decoro e arredo urbano.
In discussione anche temi trasversali come manutenzione e messa in sicurezza del territorio, miglioramento della viabilità, gestione del servizio rifiuti e raccolta differenziata, abbattimento dei costi Tari per privati e imprese oltre naturalmente alla problematica del tallio.
Spazio per le istanze dei residenti, che potranno confrontarsi direttamente con il sindaco Massimo Mallegni e gli assessori.
Sarà ricordata anche l’opportunità per i cittadini di presentare fino al prossimo 25 marzo idee concrete per la revisione del regolamento urbanistico.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:29