Descrizione
Si ripristina l'asfalto di via Battisti a Marina di Pietrasanta, dopo il cedimento della fognatura bianca che ha causato una profonda apertura.
Domani - giovedì 3 maggio saranno eseguiti lavori di asfaltatura del tratto di via Battisti tra il viale Apua e via S.G. Bosco, riparando così la profonda apertura dovuta ad un cedimento della fognatura bianca verficatosi la scorsa settimana.
Per consentire l'intervento, nell'orario 8 -12, è istituito divieto di transito e sosta. La segnaletica sarà posizionata dalla squadra dell'Ente. In caso di maltempo il lavoro sarà rinviato al giorno successivo.
Compatibilmente alle esigenze di cantiere, potrà essere consentito l'accesso alle abitazioni e alle proprietà lungo il tratto interdetto e solamente da esso raggiungibili.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:33