Descrizione
Appuntamento venerdì 6 luglio alle ore 21.30
La nuova giunta Giovannetti a Tonfano nello spazio di Marina Eventi per la prima uscita pubblica ufficiale dell’amministrazione guidata da Alberto Giovannetti.
Invitata dall’associazione Marina Eventi (presenta Atto Garfagnini), la Giunta illustrerà ai residenti e turisti i programmi e gli interventi previsti per la frazione di Marina.
Nel frattempo è già stato convocato il primo consiglio comunale.
L’assise si riunirà, per la prima volta, giovedì 12 luglio, alle ore 9.00, nella Sala Annunziata nel Chiostro di S. Agostino.
All’ordine del giorno l’elezione del Presidente del Consiglio e del Vice Presidente ed il giuramento del primo cittadino, la comunicazione dei gruppi consiliari e dei relativi capogruppo, la nomina della commissione elettorale comunale e per l’aggiornamento degli Albi Giudici Popolari.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 18:03