Descrizione
Gli eventi di chiusura del Festival a Pietrasanta
Un riconoscimento all’artigiano, al musicista, al maestro e all’uomo.
Così l'amministrazione comunale di Alberto Giovannetti ha motivato lo speciale riconoscimento consegnato al Maestro Fabio Ragghianti in occasione di uno degli eventi di “Chitarre & Friends Festival”.
Giovannetti ha raggiunto Ragghianti al Centro Arti Visive dove è in corso anche la mostra che espone i preziosissimi strumenti realizzati dal maestro che èaperta fino all’11 agosto (aperta venerdì 10 agosto dalle 17.00 alle 19.00 e sabato 11 agosto dalle 18.00 alle 23.00).
“Il Maestro Ragghianti è una straordinaria ed operosa eccellenza della nostra comunità. – ha spiegato Giovannetti – Il suo lavoro è incredibile. Questo riconoscimento è un attestato di profonda stima ed amicizia della nostra città nei suoi confronti”.
La manifestazione si chiude sabato 11 agosto alle ore 21.30 (ingresso libero) nella Sala dell’Annunziata del Chiostro di S. Agostino con il concerto con Albino Giannotti (chitarra classica), Leonardo Voliani (chitarra classica) e Spaghettigrass band (bluegrass).
L’evento è promosso dall’Associazione Musicale Diafonia Pietrasanta in collaborazione con la Fondazione Centro Arti Visive ed il patrocinio del Comune di Pietrasanta.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 18:04