Descrizione
Tutto pronto per l'elezione dei rappresentati del comitato gemellaggi del Comune di Pietrasanta. L'appuntamento, in programma sabato 20 ottobre, dalle 9.00 alle 18.00, a Palazzo Comunale (piazza Matteotti), è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune che a tale data abbiano compiuto il 16esimo anno di età.
Le elezioni serviranno per nominare gli otto rappresentanti delle famiglie in seno al comitato gemellaggi presieduto da Daniela Zalcetti per il quinquennio 2018 – 2023 che parteciperanno alle attività internazionali con cui l'amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti intende assicurare la continuità all’importante attività di promozione, scambio e fratellanza con altre comunità come la belga Ecaussiness, Grenzach Wyhlen in Germania, Ville Parisis in Francia e Zdunska Wola in Polonia. Lo spoglio, in agenda lunedì mattina, è pubblico.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 18:34