Descrizione
Il Comune di Pietrasanta non gestirà più i servizi relativi alla gestione delle buste paghe e degli altri aspetti connessi alla gestione del personale del Comune di Massarosa.
Lo ha deciso l’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti nell’ultima seduta della giunta. La convenzione era stata stipulata nel 2017 ed avrebbe dovuto scadere il 31 ottobre 2020. Le motivazione sono legate alla riduzione dell’organico di Palazzo Municipale a causa di pensionamenti e cessazioni che il blocco delle assunzioni dal parte del governo non consente di reintegrare totalmente.
L’attività di gestione dei servizi di natura giuridica ed economica anche per conto del Comune di Massarosa richiede infatti un notevole impiego di attività lavorativa da parte del Comune di Pietrasanta. Prima di arrivare alla rescissione della convenzione l’amministrazione comunale ha provato ad individuare altre soluzioni organizzative. La delibera ora passa all’approvazione del consiglio comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:21