Descrizione
Pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta il bando per l’assegnazione in concessione eclusiva, per 5 anni, di quattro stanze del centro civico di Capezzano Monte (ex scuola elementare Gliori). L’edificio è di proprietà comunale. Il bando è rivolto alle associazioni di volontariato e di promozione sociale.
I soggetti interessati a partecipare al bando dovranno svolgere un’attività rientrante esclusivamente in una delle seguenti tipologie: attività di assistenza sociale e socio-sanitaria, attività di educazione e formazione, attività culturali e scientifiche, attività nel campo del tempo libero, attività di protezione civile, attività di tutela dell’ambiente e della specie animale.
Il bando e i suoi allegati sono reperibili sul sito internet: www.comune.pietrasanta.lu.it ovvero potranno essere ritirati presso il Comune di Pietrasanta, Area Servizi al Cittadino – Ufficio Associazionismo, Piazza Matteotti n. 29, 55045 Pietrasanta (tel. 0584795246 – 0584 795281 – 0584 795282).
Il plico indirizzato al Comune di Pietrasanta - Area Servizi al Cittadino - Ufficio Associazionismo, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta, Piazza Matteotti n. 29 – 55045 Pietrasanta, (dal lunedì al sabato, orario dalle ore 9,00 alle ore 13,00) entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 18/12/2018, pena l’esclusione.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:21