Descrizione
AAA cercasi gestore per la Palestra Tommasi. Il Comune di Pietrasanta sta cercando un gestore per l’impianto sportivo realizzata nel 2008 a cui affidarne le chiavi per i prossimi cinque anni. Il gestore dovrà versare un canone annuale di appena 120 euro oltre al pagamento delle forniture di luce, acqua e gas, alla pulizia dei locali e naturalmente a garantire un servizio di vigilanza dell’impianto. Il bando, consultabile sul sito del comune di Pietrasanta, scade il 21 febbraio alle ore 13.00.
“Con l’affidamento della concessione della palestra Tommasi – spiega l’assessore allo sport, Andrea Cosci – proseguiamo il nostro progetto per valorizzare gli spazi ed impianti sportivi cittadini attraverso le associazioni e società sportive. Abbiamo dato in gestione la Pruniccia, lo Stadio Comunale ed il Pedonese, il campo da calcio delle Iare e in gestione temporanea, dopo che ne siamo diventati proprietari, anche del campo del Sale per cui sono previsti nuovi interventi. Chi vincerà il bando si troverà a gestire un bell’impianto sportivo polivalente, l’ultimo realizzato dagli anni ’50 ad oggi, che da troppo tempo aspetta di essere sfruttato appieno in tutte le sue potenzialità”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:23