Descrizione
Ultimi giorni per iscriversi al progetto espositivo “Finestre d’Artista”. L’iniziativa, promossa dal Centro Arti Visive e dal Comune di Pietrasanta, permetterà a 17 artisti di presentare le proprie opere nella cornice dell'ex Convento di San Francesco, sede della Fondazione Cav. L'esposizione sarà aperta al pubblico per 3 giorni. Inaugurazione e preview il 17 maggio. A disposizione dei candidati 12 posti per la categoria “finestre” e 5 per la categoria “giardino”.
Per partecipare inviare la propria domanda di candidatura corredata di progetto espositivo e indicando la scelta tra inestre" e "giardino". Agli artisti selezionati verrà assegnato uno spazio in cui realizzare l’allestimento proposto nel progetto presentato: tutte le tecniche ed i media sono ammessi. Lo spazio (stanza o porzione di giardino) diventerà a tutti gli effetti uno spazio espositivo, da intendersi come atelier-galleria o da occupare con un’installazione totale e site specific. I partecipanti avranno, 2 giorni per completare l’allestimento.
Informazioni anche su https://www.cavpietrasanta.it/
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:40