Descrizione
Grande festa allo stadio comunale per lo Sporting Pietrasanta 1909. La città applaude ed abbraccia i suoi campioni. A due partite dalla fine del Campionato II Seconda Categoria Girone A, la Sporting Pietrasanta 1909 di Serafino Coluccini ha infatti matematicamente la vittoria in tasca. Un traguardo atteso da tutti gli appassionati di calcio e sport che sarà celebrato, domenica 7 aprile, al termine del “derby” della Versilia con i cugini del Lido di Camaiore, con un maxi brindisi in campo aperto alla comunità.
“Questa impresa sportiva – spiega Andrea Cosci, Assessore allo Sport – è figlia di programmazione, investimenti e serietà da parte di una società calcistica che sta lavorando bene sul territorio e con i giovani. Abbiamo visitato proprio la scorsa settimana l’impianto del Pedonese dove la società ha già investito molto. C’è un clima molto positivo intorno a questa realtà sportiva che sta rispettando le aspettative che avevamo. La prima squadra deve essere un traguardo, ma è attraverso le giovanili che costruiamo le basi di una comunità sportiva. La nostra amministrazione sarà sempre in campo a fianco delle società che investono sui giovani”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:40