Descrizione
Marina in Fiore: ultimi giorni per gli operatori professionali (commercianti su aree pubbliche, imprenditori iscritti al Registro Imprese e produttori agricoli) per presentare la domanda di partecipazione. Hanno tempo fino al 10 aprile. Gli articoli ammetti alla fiera promozionale promossa dal Comune di Pietrasanta che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio sono: fiori, piante, arredo da giardino, articolo per il giardinaggio, libri e pubblicazioni attinenti al florovivaismo, prodotti di erboristeria, composizioni di fiori secchi e artificiali.
Il bando di partecipazione, che contiene tutte le informazioni inerenti la fiera promozionale, e il relativo modello di domanda sono scaricabili ai segunti link:
In occasione della fiera promozionale Marina in Fiore si svolgerà anche il mercatino riservato ad hobbisti e creatori di opere del proprio ingegno. In questo caso il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato per il 15 aprile. Gli articoli ammessi sono: oggettistica, monili, accessori, giocattoli, dipinti, piccoli complementi di arredo e soprammobili in metallo, tessuto, pietra, legno, sughero, paglia, carta, pelle, terracotta, ceramica, gesso e cera purché attinenti al mondo dei fiori, delle piante e del giardinaggio.
L'avviso pubblico, che contiene tutte le informazioni inerenti il "mercatino", corredato dal modello di domanda è scaricabile dal segunte link: http://www.comune.pietrasanta.lu.it/allegati/bandi/20190402_marina_fiore_hobbisti_avviso.pdf
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:40