Descrizione
La “Mille e una Notte” rinviata causa maltempo. L’attesa camminata ludico-motoria in notturna ad anello organizzata dagli Amici della via Francigena con il patrocinio del Comune di Pietrasanta è stata rimandata al prossimo 8 giugno. Le previsioni non buone per sabato 18 maggio hanno infatti obbligato gli organizzatori a posticipare l’evento.
“Abbiamo aspettato fino all’ultimo momento: ci abbiamo sperato fino in fondo ma le previsioni sembra non diano scampo per cui, sia per garantire la sicurezza dei partecipanti sia per far sì che le Mille e Una Notte possa essere un evento in cui divertirsi e godere di una piacevole camminata in compagnia, abbiamo deciso di rimandare tutto al prossimo 8 giugno. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 6 giugno presso gli stessi punti vendita. Ci scusiamo dell’inconveniente ma speriamo capirete”: questo il messaggio con cui gli organizzatori ne hanno dato notizia.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:41