Descrizione
Il Coro Sat viaggia spedito verso il tutto esaurito. Disponibilità ancora limitata per il concerto della prestigiosa corale trentina in programma sabato 25 maggio (ore 21.30) al Teatro Comunale di Pietrasanta. L’evento è organizzato dal Coro Versilia con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.
l principale coro popolare italiano, nato a Trento nel lontanissimo 1926, torna ad esibirsi per la quarta volta nella Piccola Atene. Tra i più famosi cori di montagna d’Europa e tra i più antichi, con 300 canti in repertorio ed oltre mille concerti tenuti in Italia e in giro nel mondo nei teatri più importanti, ha collezionato negli anni numerosi premi e riconoscimenti.
Ad aprire il concerto sarà il nostro Coro Versilia diretto dai maestri Lino Viviani e Wilma Quadrelli che festeggia quest'anno il 45esimo anniversario dalla sua fondazione. Il Coro Versilia si esibirà con tre pezzi: “Sul rifugio”, “Non potho reposar” e “Sui monti Scarpazi” mentre il Coro Sat, grande protagonista della serata, con 18 canti tra cui ”Sui monti fioccano”, “La moretina” e “Valsugana”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:41