Descrizione
Fiera di S. Antonio a Tonfano: prorogati fino al 3 giugno i termini per partecipare al bando rivolto a commercianti e produttori agricoli per partecipare. Il bando è rivolto a commercianti su aree pubbliche, produttori agricoli alimentari e non, soggetti inscritti al registro imprese e portatori di handicap. La prima edizione della Fiera di S. Antonio, che si terrà nel centro di Tonfano tra via Versilia e via Doninzetti, è in programma da giovedì 13 nell’ambito del calendario di iniziative organizzate dal Comune di Pietrasanta che si aprono il giorno prima, mercoledì 12 giugno con la S. Messa e la commemorazione dei caduti in mare con la Capitaneria di Porto.
Tante le iniziative in agenda che accompagnano, per la prima volta, la partecipatissima ricorrenza tonfanina.
Per partecipare al bando è necessario presentare tramite PEC comune.pietrasanta@postacert.toscana.it, la domanda redatta in bollo da € 16,00 (apporre ed annullare la marca da bollo prima della scansione dei documenti), secondo lo schema appositamente predisposto ed allegato al presente bando, entro e non oltre il 3 giugno 2019. Farà fede la data di effettivo ricevimento da parte del Comune di Pietrasanta. Il bando è disponibile sul sito www.comune.pietrasanta.it
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:41