Descrizione
Il bilancio di esercizio della rinata azienda speciale farmaceutica comunale e la variazione al programma delle opere triennali con la manovra per finanziare 2,5 milioni di euro di opere pubbliche tra cui l’avvio dei lavori del Museo Mitoraj, il rifacimento di Piazza Carducci, la messa in sicurezza delle miniere di Valdicastello, la sistemazione del campo Pedonese ed anche lo spostamento degli uffici dall’attuale Municipio all’ex Ospedale in vista della realizzazione del Museo degli Artigiani. Risorse importanti sono destinate alle scuole, al decoro e alla realizzazione di fognature bianche: sono i due principali punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Pietrasanta in programma martedì 18 giugno alle ore 17.30 presso la sala del consiglio di Palazzo Municipale (Piazza Matteotti).
L’amministrazione comunale ricorda che il consiglio comunale può essere seguito anche in diretta streaming audio sulla home page del sito www.comune.pietrasanta.lu.it (consiglio comunale online).
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:42