Descrizione
Un amore lungo sessant'anni è quello di Giovanni e Marzia Pierotti, la coppia pietrasantina che ha festeggiato domenica 6 ottobre le Nozze di Diamante. Un traguardo bellissimo che Giovanni e Marzia hanno festeggiato circondati dall'affetto e dalla gioia dei figli, nipoti ed amici e, a sorpresa, del Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti che non ha voluto mancare all’appuntamento. Giovanni, classe '34, e Marzia, classe '35, sono nati a Pietrasanta. I due si erano sposati il 3 ottobre 1959. Vivono da sempre a Marina di Pietrasanta.
Alla coppia di diamante è stata riservata nella mattina di domenica una speciale messa cantata, con il coro diretto dalla maestra Goti, nella Chiesa di Tonfano. Giovanni Pierotti è stato per tanti anni membro dello stesso coro che ha voluto omaggiare i coniugi con un'emozionante ed esclusiva esibizione. I festeggiamenti si sono poi spostati sul mare al Ristorante Fabrizio del Bagno Dalmazia, dove gli sposi, la famiglia, i figli Elena e Stefano, i nipoti Lorenzo, Alessandro, Fiorenza, Martina e Gianmaria e i tanti amici hanno ricevuto la visita del Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti, che ha portato il saluto dell'Amministrazione Comunale e ha omaggiato la coppia con una pergamena.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:44