Descrizione
Via Montebello, a Strettoia, più sicura. In corso l’installazione dei guard-rail sulle tre curve pericolose lungo l’unica strada di accesso alle abitazioni dei residenti. L’intervento sarà terminato in un paio di giorni. Si tratta di un preciso impegno che l’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti si era presa con i residenti di via Montebello negli scorsi mesi. A seguire l’intervento sono tornati, insieme al primo cittadino, i consiglieri Irene Nardini e Gabriele Marchetti che ne avevano sollecitato la realizzazione. Insieme ai guard rail, l’amministrazione provvederà anche ad una pulizia delle zanelle e delle griglie per il convogliamento delle acque piovane propedeutica ad una migliore regimazione idraulica lungo la sede stradale.
In corso anche il rifacimento della segnaletica orizzontale che caratterizza gli attraversamenti pedonali lungo via Crociale.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:44