Descrizione
Case Popolari: pubblicato il bando indetto ai sensi della legge regionale n. 2 del 09/01/2019 per formare la nuova graduatoria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Pietrasanta. Il nuovo bando è consultabile sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it al seguente link C’è tempo 60 giorni per presentare le domande. La graduatoria attuale decadrà contestualmente alla pubblicazione della nuova graduatoria che avrà una validità quadriennale.a
Lo rende noto il Comune di Pietrasanta. Sono 116 i soggetti presenti nell’attuale graduatoria aventi diritto. L’ultimo bando risale al 2016. L’aggiornamento della graduatoria è imposto dalla legge regionale. “E’ molto importante – avverte Elisa Bartoli, Assessore al Sociale – leggere attentamente il bando e predisporre tutta la documentazione per non incorrere nel rischio di venire esclusi”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:45