Descrizione
Installato il nuovo guard rail in via Capezzano Monte all’altezza del tornante interessato dal cantiere lampo di messa in sicurezza del tratto franato lo scorso autunno. E’ uno dei piccoli ma essenziali interventi per la sicurezza dei cittadini, della viabilità e del decoro che sta portando avanti l’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti in queste settimane.
L’altro intervento atteso, sempre sul fronte sicurezza, è in corso in via Tre Luci dove sarà installato lungo il tratto che si affaccia sul fosso, proprio in prossimità di abitazioni ed aziende, che si collega a via Nazario Sauro e via Garibaldi, le nuove barriere. In via Tre Luci saranno rimosse le barriere in cemento, in parte crollate, e saranno sostituite da guard rail in acciaio più funzionali.
In precedenza l’amministrazione era già intervenuta in via Montebello a Strettoia, dove aveva risposto a precise richieste dei residenti, nel tratto sul ponticello del Baccatoio che collega la strada con via Pontenuovo e Spirito Santo ed in via Pontenuovo all’altezza delle Capannina del Pollino.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:46