Descrizione
In seguito all’ulteriore restringimento delle norme comportamentali per far fronte all’emergenza sanitaria previste dal nuovo decreto ministeriale dell’8 marzo, il Comune di Pietrasanta ha disposto la chiusura di musei, mostre e biblioteca civica. Qui il nuovo decreto http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/DPCM_20200308.pdf
Il Comune di Pietrasanta nel rispetto del precedente decreto, il decreto del 4 marzo, aveva applicato scrupolosamente le direttive applicando rigorosamente le norme disposte dagli organi governativi rendendo quindi possibile l'accesso alle sale ad un numero di visitatori tale da garantire il rispetto delle distanze di sicurezza interpersonale. Oggi non è più possibile. Le nuove disposizioni non prevedono più questa possibilità nemmeno di fronte alla garanzia di poter gestire gli accessi nel rispetto delle raccomandazioni. Pertanto con grande dispiacere gli spazi culturali resteranno chiusi al pubblico fino a nuova direttiva e comunque fino al 3 aprile 2020.
Il Comune di Pietrasanta invita i cittadini allo scrupoloso rispetto delle raccomandazioni e a seguire i canali ufficiali per ulteriori e nuovi aggiornamenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:47