Descrizione
Il consiglio comunale di Pietrasanta torna a riunirsi in videoconferenza. Al centro dell’assise, in programma mercoledì 29 aprile, dalle ore 14.30, il rendiconto di gestione 2019 (esame e approvazione), variazione al DUP 2020 – 2022: Modifica del Piano del Fabbisogno triennale del personale 2020 – 2022 e la determinazione delle scadenze dei pagamenti Cosap anno 2020 in considerazione dell’attuale momento straordinario dovuto all’emergenza sanitaria da virus COVID 19.
Sindaco, membri della giunta e consiglieri comunali si siederanno sui banchi virtuali del consiglio comunale grazie alla modernissima piattaforma Cisco Webex connettendosi dalle proprie abitazioni. I cittadini potranno seguire il consiglio comunale da casa, in diretta, collegandosi alla pagina ufficiale del Comune di Pietrasanta.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:48