Descrizione
Trasporto scolastico: le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto. A ricordarlo è il Comune di Pietrasanta che specifica inoltre che le domande, entro il 31 agosto, riguardano solo i bambini che iniziano un nuovo ciclo scolastico (inizio materna, inizio elementari e inizio medie). E’ invece già attivo per i bambini che continuano la frequenza nella stessa scuola.
Per iscriversi ai servizi scolastici, tra cui il trasporto, è necessario collegarsi al sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “Servizi Scolastici Online” presente nella home page (sulla colonna di destra) e seguire la procedura di registrazione al servizio. Il Comune di Pietrasanta ricorda che per usufruire delle funzionalità del portale è necessario accreditarsi richiedendo le credenziali di accesso mediante lo specifico servizio “Registrazione Utenze Servizi On Line” che prevede l'inserimento dei dati anagrafici, numero di cellulare e indirizzo email. Per i cittadini che già sono in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale, vedi anche https://www.spid.gov.it) non sarà necessaria alcuna registrazione in quanto l'identità della persona viene già certificata dal sistema nazionale.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:51