Descrizione
Nuovi interventi per il ripristino della manto stradale lungo la via Aurelia tra Pontenuovo e Ponterosso. Per consentire l’intervento dalle ore 08,00 alle 18,00, nei tratti interessati dal cantiere “mobile”, comunque compresi dal km 366+400 e il km 369+190 della SS n° 1 Aurelia, viene istituito senso unico alternato regolato da due movieri e limite massimo di velocità 30 km/h.
Complessivamente saranno messi in sicurezza, con il posizionamento di nuovo asfalto, circa 1 chilometro della strada statale. L’intervento da parte di Anas durerà tre-quattro giorni. Possibili i disagi per la circolazione.
A seguire l’avvio del cantiere è stato l’assessore ai lavori pubblici, Matteo Marcucci. “Questa serie di interventi – spiega il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti - sono richiesti dalla mia amministrazione durante di tanti incontri che abbiamo avuto con Anas in questi mesi, per discutere della via Aurelia e del futuro della sua viabilità nel tratto che transita dentro la nostra città. Anas metterà in sicurezza diversi tratti della via Aurelia che presentazioni situazioni di pericolosità tra cui Pontenuovo e Ponterosso. Tratti che sono stati concordati con noi. E’ un intervento importante che porta risposte concrete lungo l’asse della via Aurelia”.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:53