Descrizione
Spogliatoi e servizi igienici nuovi per la Polizia Municipale. L’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti ha provveduto alla manutenzione straordinaria dei locali adibiti a spogliatoio a servizio del comando dei vigili urbani che da tempo presentavano alcune criticità.
L’intervento, costato circa 16 mila euro, ha permesso oltre ad eliminare infiltrazioni ed umidità di migliorare la funzionalità, il decoro e la sicurezza degli ambienti destinati a spogliatoio. La palazzina comunale di via Marconi era già stata oggetto, negli scorsi mesi di importanti lavori di impermeabilizzazione della copertura. Lavori che erano stati sollecitati dai dipendenti e che l’amministrazione comunale ha programmato e poi eseguito.
Non è l’unico intervento sul patrimonio di proprietà del Comune di Pietrasanta che l’amministrazione sta portando avanti in queste settimane. Sono in corso alcuni interventi di manutenzione straordinaria al complesso del Chiostro di S. Agostino che stanno interessando decoro e restyling degli infissi e degli arredi oltre ad una serie di azioni di ammodernamento sugli impianti elettrici. Il costo complessivo è di circa 70 mila euro.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:54