Descrizione
In sicurezza anche il tratto di via Lungofiume Versilia a Ponterosso nel tratto che coincide con l’intersezione tra la via Aurelia e via Monteverde. “L’intervento – anticipa l’assessore ai lavori pubblici, Matteo Marcucci - è stato programmato, salvo imprevisti, per il weekend compreso tra venerdì 26 e sabato 27 febbraio, per non creare disagi alla circolazione anche alla luce della presenza della scuola dell’infanzia Fratelli Grimm”.
La messa in sicurezza del tratto, che presenta sconnessioni ed avvallamenti, va a migliorare ulteriormente la percorribilità di via Lungofiume dove l’amministrazione era già intervenuta con l’installazione, poi rivelatasi corretta, del semaforo per regolare il transito dei mezzi. Il semaforo ha di fatto permesso di istituire un senso unico alternato regolato lungo un tratto di circa 180 metri consentendo anche l’immissione in sicurezza e regolamentata dei residenti (in quel tratto sono presenti quattro passi carrabili).
Nelle prossime ore saranno comunicate le modifiche alla viabilità necessarie per consentire l’intervento di fresatura e asfaltatura.
Prendi visione di tutte modifiche alla viabilità https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/amministrazione-trasparente-2/organizzazione/articolazione-degli-uffici/polizia-municipale/news/2021-02-06-modifiche-alla-viabilita
Foto archivio Comune di Pietrasanta
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:54