Descrizione
Per il 07/03/2021, in occasione della competizione ciclistica Women’s Bike Race, viene istituito divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata lungo via Casone e via Strettoia nell’orario 14.00-16.30 e comunque fino all’effettivo ultimo transito del veicolo di “fine corsa” e, temporaneo divieto di transito dal passaggio del veicolo recante il cartello “Inizio gara ciclistica” al passaggio di quello con cartello “Fine gara ciclistica”.
Durante il periodo di temporanea sospensione della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia.
E’ inoltre fatto obbligo ai conducenti dei veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada. I divieti non si applicano ai veicoli adibiti a servizio di Polizia o quelli specificamente autorizzati dall’organizzazione o dagli organi di Polizia preposti alla vigilanza.
Prendi visione di tutte le modifiche alla viabilità https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/amministrazione-trasparente-2/organizzazione/articolazione-degli-uffici/polizia-municipale/news/2021-02-06-modifiche-alla-viabilita
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:54