Descrizione
Da mercoledì 5 maggio, alle ore 10.00, sarà rispristinata l'ordinaria disciplina della circolazione nella Zona Traffico Limitato del Centro storico con la pregressa funzionalità dei varchi elettronici.
Vengono quindi ripristinate le Aree Pedonali Urbane (APU) sospese di Via del Marzocco, Piazza Crispi e Via Stagio Stagi, così come la riduzione delle finestre quotidiane per il carico e scarico dalle 7.30 alle 10.00 e dalle 15.30 alle 16.30. Il periodo compreso tra il 30 aprile, data di scadenza delle DGM 66/2021, è prorogato in maniera transitoria fino alle 10.00 del 5 maggio. A renderlo noto è il Comune di Pietrasanta.
Prendi visione delle modifiche alla viabilità https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/amministrazione-trasparente-2/organizzazione/articolazione-degli-uffici/polizia-municipale/news/2021-03-11-modifiche-alla-viabilita
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:55