Descrizione
Si chiuderà come ogni anno con una mostra dei migliori elaborati l’anno scolastico degli studenti del Liceo Artistico “Stagio Stagi” di Pietrasanta. Sarà ancora una volta la bella Sala delle Grasce che si affaccia su Piazza Duomo ad ospitare il percorso didattico ed artistico chiamati a sviluppare il tema degli “ossimori” e dei “sentieri interrotti”.
Promossa dal Comune di Pietrasanta, la mostra dal titolo “Ossimori” sarà inaugurata sabato 5 giugno alle ore 17.30 alla presenza del sindaco, Alberto Stefano Giovannetti, della Preside, Nadia Lombardi e del corpo docente. La mostra resterà visibile fino al 27 giugno con apertura dalle ore 17.30 alle 20.00 ed ingresso gratuito.
Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi” oppure iscriviti al servizio di messaggistica WhatsApp al numero di telefono 366 699 3039 inviando un messaggio con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta).
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:56