Descrizione
Il naturopata Marco Pardini protagonista del terzo appuntamento di “La biblioteca e l’arte di raccontare...” nel Chiostro di S. Agostino.
Il nuovo format nato sui social in tempo di pandemia e promosso dalla Biblioteca Comunale “G. Carducci” di Pietrasanta in collaborazione con la Libreria Nina, ospita giovedì 15 luglio, Marco Pardini, già apprezzato nella puntata de “La biblioteca e l’arte di raccontare... le Alpi Apuane” dove è riuscito ad affascinare gli utenti con la bellezza dei suoi racconti legati alle nostre montagne. Pardini presenta il suo ultimo lavoro “Erbario poetico”.
Chiude il ciclo di presentazioni martedì 20 luglio alle ore 21:30, lo scrittore Fabio Genovesi reduce dalle fatiche e dalle soddisfazioni come commentatore del giro d’Italia e del tour de France. Genovese parlerà del suo ultimo libro “Il calamaro gigante “, uscito a fine maggio e già grande successo editoriale.
Le serate saranno tutte a ingresso gratuito, ma i posti sono limitati, quindi è consigliata la prenotazione al numero 0584 795500. Informazioni anche su https://www.facebook.com/biblioteca.Pietrasanta
Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi” oppure iscriviti al servizio di messaggistica WhatsApp al numero di telefono 366 699 3039 inviando un messaggio con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta).
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:56