Descrizione
Convocato il consiglio comunale. L’assise cittadina torna a riunirsi giovedì 12 agosto, alle ore 20.15, in video conferenza. I cittadini potranno seguire il consiglio comunale in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta.
All’ordine del giorno sono previsti i seguenti argomenti: valutazione impianti di pubblica illuminazione di proprietà Enel Sole – Approvazione valore; area di proprietà comunale con destinazione a verde sportivo posta in località Focette, zona sportiva “Porta di Levante” - Avvio procedimento per la concessione dell'area per la realizzazione di un nuovo impianto; modifica regolamento del Premio Internazionale Barsanti e Matteucci; accordo ex art. 11 della L. 241/90 tra il Comune di Pietrasanta e Unicoop Tirreno S.C. - Approvazione modifiche 2021; variante al Regolamento Urbanistico e contestuale variante al Piano Strutturale anticipatrice del P.S. e P.O. 2020 a seguito degli accordi ex art. 11 della L. 241/90 tra il Comune di Pietrasanta e Unicoop Tirreno S.C. - Soc. Ambra Srl (insegna Conad) per la realizzazione di due grandi strutture di vendita e nuovo campo sportivo su via Unità D'Italia – Adozione ai sensi dell'art. 19 e 20 della L.R. 65/2014.
Il consiglio comunale potrà continuare ad essere seguito in diretta streaming collegandosi direttamente al sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “ConsWeb – Consiglio online”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:57