Descrizione
Un nuovo attraversamento pedonale in marmo tra via San Francesco e via dei Frati per dare continuità ed omogeneità alla passeggiata artistica che dalla Provinciale Vallecchia, sul lato Seravezza, conduce fino alla bellissima Chiesa dei Frati. L’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti prosegue il suo incessante piano di interventi sul territorio di ripristino del decoro e della sicurezza dei pedoni.
Sono due gli attraversamenti pedonali interessanti. Il primo tra via San Francesco e via Castellacci dove è stato effettuato un ripristino con la sostituzione delle parti danneggiate, il secondo, tra via San Francesco e via dei Frati, dove è invece stato realizzato ex novo. Interventi di ripristino dei marciapiedi sono stati realizzati anche a Fiumetto sul lungomare.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:57