Descrizione
Le aree pertinenziali della Palestra Tommasi saranno interdette all’accesso. E’ la risposta dell’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti ai ripetuti vandalismi ed episodi di maleducazione da parte di ignoti nei confronti delle aree esterne dell’impianto sportivo dell’Africa. L’impianto è oggetto in questi giorni di un intervento di sistemazione della pavimentazione che si trova sul retro che nel corso degli anni aveva subito alcuni cedimenti e danneggiamenti mentre per la sistemazione del parquet, con relativa lucidatura, ci sarà da attendere il termine della stagione sportiva.
“E’ volontà dell’amministrazione - spiega Andrea Cosci, assessore allo sport - limitare l’accesso ai corridoi esterni, sia sul lato Massa che Viareggio, e alla via di fuga interrata degli spogliatoio. In questo modo impediremo altri fenomeni di vandalismo nei confronti di un bene di tutta la collettività”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:58