Descrizione
Il Consiglio Comunale di Pietrasanta torna in presenza ma a porte chiuse. L’assiste cittadina torna a riunirsi martedì 26 ottobre alle ore 18.00 nella Sala Consiliare. Nella sala del consiglio saranno ammessi solo i consiglieri comunali opportunamente muniti di mascherina e Green Pass mentre i cittadini potranno seguire il consiglio comunale in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta. L’ultima seduta in presenza risale al 20 maggio 2020. Durante i mesi di restrizioni sono stati 31 i consigli comunali convocati da remoto.
All’ordine del giorno sono previsti i seguenti argomenti: surroga del consigliere comunale Ettore Neri con il primo dei non eletti della lista n 7 avente il contrassegno”Partito Democratico”; commissione consiliare urbanistica , surroga di un componente (Ettore Neri); commissione consiliare bilancio, partecipate, tributi, personale surroga di un componente (Ettore Neri); commissione consiliare statuto e regolamenti, gemellaggi, tradizioni popolari surroga di un componente (Ettore Neri); commissione lavori pubblici, grandi opere, manutenzioni surroga di un componente (Ettore Neri); nomina del revisore unico dei conti dell’azienda speciale farmaceutica di Pietrasanta per il triennio 2021-2024; ratifica variazioni al bilancio di previsione 2021-2023 operate ai sensi dell’art 175 comma 4, del D.LGS. 267/00 con deliberazione G.C. N. 252 del 29/09/2021 – approvazione; riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio 2021, ai sensi dell’art 194 del DLGS 267/2000 spese legali a seguito di sentenza esecutiva, esame e approvazione; Tar Toscana: Cervietti Franco / Comune sentenza n 1048/2021; Tar Toscana: Nardino e Pallino/Comune sentenza 1049/2021; documento unico di programmazione (D.U.P) 2021-2023 e bilancio di previsione 2021-2023, variazione al bilancio di previsione e approvazione; assegnazione contributi da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi art 120 Lrt N 65/2014 e S.M.I ,destinazioni per annualità 2021, atto di indirizzo; Documento Unico di Programmazione(D.U.P) 2022-2024 approvazione.
Il consiglio comunale potrà continuare ad essere seguito in diretta streaming collegandosi direttamente al sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “ConsWeb – Consiglio online”.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:58