Descrizione
Nuove modifiche alla circolazione stradale su via Unità d'Italia, in corrispondenza della rotatoria e degli svincoli d'accesso al casello autostradale Versilia, per lunedì 7 e martedì 8 febbraio, dalle 7,30 alle 18,30.
Istituito il divieto di transito nel tratto di rotonda che consente ai veicoli provenienti da Forte dei Marmi di invertire il senso di marcia o accedere all'autostrada.
Senso unico alternato nel tratto di via Unità d'Italia in corrispondenza della rotatoria per l'ingresso al casello Versilia.
Divieto di transito sulla carreggiata riservata al senso unico di marcia verso Forte dei Marmi, divisa in due corsie di cui una per il solo accesso all'autostrada.
Deviazione del traffico da e per Forte dei Marmi, per l'accesso al casello Versilia da entrambe le direzioni di marcia, mediante utilizzo di apposito bypass.
Queste variazioni sono legate agli interventi, in fase conclusiva, su via Pisanica, degli Olmi e Unità d’Italia, per migliorare la circolazione stradale comunale e realizzare un nuovo cavalcavia autostradale.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:59