Descrizione
Come da tradizione, nella giornata conclusiva del “Country & Garden Show” sono stati premiati i migliori allestimenti e l'idea più originale fra i circa 50 espositori intervenuti alla tre giorni nel parco della Versiliana, a Marina di Pietrasanta.
Francesca Bresciani e Sandra Da Prato, assessore agli eventi e consigliere comunale, insieme ad Antonella Dati, promotrice della manifestazione con l'associazione Ponte del Principe, hanno consegnato il riconoscimento per il miglior stand a “Lucifero Sartoria” di Marco Bongi; piazza d'onore per “Edel Art” di Enrica Benetello, 3° posto per “Simocuore” di Simona Buratti. Per l'idea più originale, invece, è stata premiata Isabella Giuliani con i “I fiori di Isabella”.
“Un ringraziamento a tutti gli artigiani e agli organizzatori – il saluto di Bresciani e Da Prato – nonostante il tempo incerto, la rassegna ha riscosso un bel successo di partecipazione coniugando la possibilità di stare all'aria aperta, in un contesto gradevole e prestigioso come il parco della Versiliana, con l'opportunità di fare ottimi acquisti. Ora conto alla rovescia per Marina in Fiore, in programma da venerdì 29 a Tonfano”.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:01