Descrizione
Il Comune di Pietrasanta ha pubblicato all'Albo Pretorio dell'Ente l'avviso di avvio del procedimento nei confronti degli intestatari delle utenze e/o titolari, proprietari, amministratori dei condomini degli immobili situati in Via Tagliamento, civici 53, 57, 59, 61, 63, 74 e 78.
I proprietari delle Unità immobiliari sopra identificate devono obbligatoriamente istruire pratica di allacciamento al gestore presentando domanda di allaccio, attraverso i canali predisposti da Gaia S.p.A. e disponibili sul sito web www.gaia-spa.it, entro il 6 luglio 2022.
In caso di mancata presentazione della domanda di allaccio verrà emanata ordinanza sindacale ai sensi del Regolamento del servizio Idrico Integrato, art. 92 “Obbligo di allacciamento”.
Per informazioni sul procedimento contattare l'Ufficio Amministrativo Ambiente del Comune di Pietrasanta alla e-mail ambiente@comune.pietrasanta.lu.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:02