Descrizione
Da giovedì 11 agosto, presso lo sportello Urp del Comune di Pietrasanta si potranno ritirare i nuovi tesserini venatori per la stagione 2022-2023.
Sono poco più di 400 le autorizzazioni alla caccia che saranno rilasciate dall'ufficio comunale, aperto appositamente per questo servizio due volte a settimana, martedì e giovedì, dalle 15 alle 17.
Gli intestatari o loro delegati, questi ultimi con atto di delega e copia del documento di identità del delegante, dovranno recarsi allo sportello presentando la licenza di caccia valida, il cedolino attestante la riconsegna del vecchio tesserino (che è comunque obbligatoria entro il 31 agosto, anche in caso di mancato rinnovo) e quello di avvenuto pagamento delle varie tasse previste per l'esercizio venatorio, oltre all'allegato regionale di colore giallo.
Il nuovo tesserino sarà valido per effettuare la giornata di pre apertura, la prima domenica di settembre e per l'intera stagione di caccia, dal 18 settembre 2022 al 31 gennaio 2023.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:03