Descrizione
Questa mattina in Municipio il sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti, ha salutato a nome della città il comandante dei Carabinieri di Viareggio Edoardo Cetola che, a fine mese, si trasferirà in forza alla Compagnia di Milano Porta Monforte.
“Grazie per questi cinque anni dedicati a Pietrasanta e alla Versilia con grande disponibilità, serietà e dedizione – le parole del primo cittadino – e un sincero augurio per una splendida carriera nell'Arma”. “Lascio una terra che mi ha dato molto – ha ricordato Cetola – e conto di tornare presto, da turista, a Pietrasanta, una cittadina che ho sempre apprezzato”.
Proprio in ricordo di Pietrasanta, il sindaco ha donato al maggiore Cetola una pubblicazione dedicata agli artigiani e ai laboratori d'arte cittadini.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:03