Descrizione
E' fissata per lunedì 28 novembre, alle 8,30 in Municipio, la prossima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta.
All'ordine del giorno l'approvazione delle controdeduzioni alle 97 osservazioni pervenute al piano strutturale adottato lo scorso dicembre in consiglio comunale, per delineare scelte strategiche e relative modalità applicative della futura gestione del territorio e l'accoglimento delle indicazioni contenute nel parere motivato ex art. 26 L.R..10/2010.
Se i lavori dell'assemblea non dovessero concludersi nella giornata di lunedì, la riunione del consiglio comunale proseguirà, con lo stesso argomento, venerdì 2 dicembre dalle 8,30.
La seduta potrà essere seguita anche in diretta streaming, sulla piattaforma pietrasanta.consiglicloud.it e sulla pagina Facebook istituzionale del Comune.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:05