Descrizione
Ultima chiamata per i possessori dei permessi per accesso e sosta all'interno della zona a traffico limitato istituita in centro storico a Pietrasanta.
Preso atto che sono ancora molti i cittadini che non hanno provveduto alla richiesta di rinnovo, la giunta comunale ha deliberato un'ulteriore proroga per la scadenza delle autorizzazioni al 15 gennaio 2023.
I pass che, stante il mantenimento dei requisiti da parte del richiedente, dovranno essere rinnovati entro il termine indicato sono quelli appartenenti alle seguenti tipologie: 1 e 1-bis (residenti), A (anziani), 2 (domiciliati), 3 (proprietari o utilizzatori di garage o area privata interna), 4 (assistenti a persone con disabilità), 5, 5-bis e X (tutti relativi a operazioni di carico e scarico), H (persone con disabilità) e P (proprietari di immobili).
La modulistica per il rinnovo è scaricabile dalla sezione “ZTL e parcheggi”, sul sito internet del Comune.
I moduli, compilati e corredati della documentazione richiesta, potranno essere consegnati all'ufficio Protocollo (aperto da lunedì a sabato in orario 9,30-12,30) oppure inviati allo stesso, in formato digitale, tramite posta elettronica certificata (comune.pietrasanta@postacert.toscana.it).
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:05