Descrizione
Il Comune di Pietrasanta cerca sponsor per dare ancora più impulso alla qualità di promozione, organizzazione e gestione di alcuni eventi e manifestazioni del “palinsesto” turistico e culturale targato 2023. Tre i livelli di partecipazione, dal più leggero all'“Exclusive”, proposti nel bando pubblicato il 14 febbraio dall'amministrazione comunale e rivolto a soggetti che abbiano requisiti determinati, fra i quali la coerenza con gli interessi pubblici e l'assenza di conflittualità fra l’attività pubblica e quella privata oggetto della sponsorizzazione o pubblicità.
Le offerte potranno essere presentate sia per una serie di iniziative già in calendario, come L'Arte del Cavallo, Le Stelle di Pietrasanta e L'Incanto del Natale, sia per progetti che potranno essere adottati in seguito e dei quali sarà data opportuna informazione. Escluse le forme di pubblicità vietate per legge e quelle riguardanti la propaganda di natura politica, sindacale o religiosa.
Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere inviate, con consegna a mano o a mezzo servizio postale, all'ufficio protocollo del Comune, in plico chiuso e recante sulla busta la dicitura “Avviso pubblico sponsorizzazioni – Anno 2023”. In alternativa inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it con indicazione dell'ufficio di destinazione, Ufficio Cultura e Turismo".
Le offerte potranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione; nel caso in cui subentrassero ulteriori iniziative nel calendario di quelle “sponsorizzabili”, la scadenza sarà sempre di 30 giorni ma a decorrere dalla pubblicazione della nuova manifestazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:06